Salta al contenuto principale
14 Feb 2015

Raimondi e compagni vincono nella terza giornata di ritorno contro la Inail Sportinsieme Sud Barletta per 112-12.

L'epilogo. Come da previsioni quella di questo pomeriggio tra la DinamoLab e la Inail Sportinsieme Sud Barletta non è stata una sfida avvincente: i biancoblu capitanati da Spanu sono partiti alla grande dominando fin dai primi minuti la partita. E' finita 112-12, in casa DinamoLab bene Raimondi (rientrato dall'infortunio) a referto con 24 punti, Simula (20), Arghittu (20) e Curcio (22). Rientrato dall'infortunio anche Salvatore Cherchi, dopo lo stop di un mese.

La scena. Terza giornata di ritorno per la DinamoLab che, sul parquet del PalaSerradimigni, affronta la Inail Sportinsieme Sud Barletta. Uno scontro che vede contrapporsi i primi della classe biancoblu contro gli ultimi in classifica. All'andata Spanu e compagni si erano imposti con autorità, in una partita che non aveva riservato grandi emozioni.

Il match. Partono forte i padroni di casa che dominano la partita fin dal primo possesso: ad aprire le danze è Raimondi dall'arco, seguito da Simula. In un amen è break biancoblu: a metà quarto il tabellone dice 23-0. Gli uomini di Bergna fanno il bello e il cattivo tempo e chiudono la prima frazione 33-0, impedendo agli ospiti il canestro. Nella seconda frazione coach Bergna fa riposare Raimondi e manda in campo Tiberi: i primi punti del Sud Barletta portano la firma di Lauroia. I padroni di casa continuano a costruire il largo vantaggio (44-2): in campo si rivede Cherchi, rientrato dopo il lungo stop. Il primo tempo si chiude 60-4 per i padroni di casa: al rientro dall'intervallo lungo la DinamoLab mette a referto un parziale di 29-0. L'ultimo quarto è una formalità e la partita si chiude 112-12.

Dinamo Lab Sassari 112 – Sportinsieme Sud Barletta 12

(33-0, 27-4, 29-0, 23-8)

Dinamo Lab: Raimondi 24, Cherchi 9, Simula 20, Spanu 17, Arghittu 20, Curcio 22, Tiberi.

Inail Sportinsieme Sud Barletta: V. Lauroia 6, Caputo, Delvecchio 2, Pistillo, R. Lauroia 2, Salerno 2, S. Delvecchio, Catano.

Arbitri: i signori Milletti e Solinas.


 

Sassari, 14 febbraio 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna