
Gli uomini di coach Bergna conquistano con la seconda vittoria delle Final Four portandosi a un soffio dalla serie A. Domani l'ultima sfida con i padroni di casa del Parma.
Spanu e compagni si impongono nella seconda sfida delle Final Four di serie B di basket in carrozzina contro il Lupiae Lecce per 33-93. Con la seconda vittoria consecutiva per i biancoblu la promozione nella massima serie è praticamente in cassaforte ma adesso coach Bergna non ci vuole pensare visto che manca ancora la sfida più importante, quella di domani contro i padroni di casa del Parma. Grande prestazione di Andrea Pellegrini, autore di 31 punti seguito da Fabio Raimondi (26), dal capitano Spanu (19) e Simula (9).
"Siamo molto soddisfatti, abbiamo centrato una buona partita che ci porta praticamente in serie A. Domani ci aspetta la sfida con il Parma e vogliamo comunque chiudere con 15 vittorie. Oggi c'è stata davvero una buona risposta del gruppo che, nonostante la brutta partita della scorsa settimana a Roma, ha portato in campo tante energie con una grande prova. Stasera arrivavamo carichi dalla partita disputata stamane, siamo stati bravi a non perdere la concentrazione. Negli scorsi giorni abbiamo lavorato sulle lacune di gioco e portato in campo quelle cose che avevo chiesto alla squadra. Sono davvero soddisfatto dell'operato dei ragazzi non è finita ma al momento hanno dato una grande prova di carattere"
Lupiae Lecce 33 -Dinamolab 93
(8-25, 11-17, 4-23, 10-28)
DINAMOLAB. Raimondi 26, Cherchi, Simula 9, Spanu 19, Arghittu 8, Pellegrini 31, Curcio, Tiberi.
Milano, 28 marzo 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna