Salta al contenuto principale
23 Oct 2021

On line il terzo numero del magazine biancoblu

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta alla prossima sfida casalinga: domani, palla a due alle 20:45, a calcare il parquet del PalaSerradimigni per il posticipo della 5° giornata di regular season sarà la Pallacanestro Brescia.

È adesso consultabile nella sezione apposita il nuovo numero di Dinamo Mania, l’house organ societario interamente prodotto dall’ufficio marketing e comunicazione biancoblu. Il terzo numero della stagione 2021-2022 è dedicato ad Anthony Clemmons, play della Dinamo di coach Cavin: all’interno spazio agli approfondimenti sulla stagione delle Dinamo Women, impegnate in campionato ed EuroCup, sullo start della stagione della Dinamo Lab e la Final Eight di Wheelchair Basketball Euroleague in scena ad aprile a Sassari. E ancora focus sulle giovanili biancoblu con i tre futuri giganti aggregati alla prima squadra, spazio alle iniziative della Fondazione Dinamo e la partecipazione del club alla decima edizione della Corsa in rosa con la direttrice generale Viola Frongia nei panni di opinion leader. E infine un assaggio degli scatti del media day che si è tenuto in settimana con la Lega Basket LBA.

Interamente in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, l'house organ è consultabile nella sezione Dinamomania del sito ufficiale dinamobasket.com.

Sassari, 23 ottobre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna 

Media