
Su community.dinamobasket.com è disponibile in formato digitale il decimo numero del magazine biancoblu speciale Final Eight
Il grande giorno è arrivato, si alza il sipario sulla Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia 2021: a partire da oggi fino a domenica al Mediolanum Forum di Assago si affrontano le prima otto squadre del campionato. Milano, Brindisi, Sassari, Virtus Bologna, Venezia, Pesaro, Trieste e Reggio Emilia sono pronte a darsi battaglia per conquistare il primo trofeo dell’anno. Una competizione tanto attesa che rappresenta, per il mondo della palla a spicchi, una ricorrenza significativa: lo scorso anno fu l’ultima manifestazione disputata prima dello stop e in questa stagione sui generis assume nuovi e importanti significati.
La Dinamo Banco di Sardegna si presenta da terza classificata, con la scanzonata leggerezza che contraddistingue la banda del Poz: al Grande Ballo del Forum, parquet caro alla Dinamo che nel 2014 vi sollevò il primo trofeo della sua storia, i giganti indosseranno una maglia special edition come sempre incentrata sul forte tema identitario che lega a doppio filo la società del presidente Sardara e la Sardegna.
In occasione della Final Eight, la nona della storia biancoblu, l’ufficio marketing e comunicazione ha dedicato un numero speciale di Dinamo Mania: in un’epoca di distanza forzata il club procede nella sua mission di azzerare le distanze con il proprio popolo, regalando un magazine di approfondimento in vista del primo evento cestistico del 2021.
Nel numero Final Eight Sardegna Day l’editoriale del direttore di Dinamo Communication Rosario Cecaro, l’intervista al capitano Jack Devecchi, alla prima Final Eight in tribuna, che ripercorre le otto precedenti edizioni, le celebrazioni del Sardegna Day con la voce delle istituzioni e la cronistoria della Dinamo attraverso le maglie speciali ideate in sinergia con lo sponsor tecnico Eye Sport. Focus di approfondimento sulla maglia 2021 con i Candelieri a calcare il parquet insieme a Spissu e compagni in questo importante appuntamento. E infine l’analisi di Luca Chiabotti, firma storica della Gazzetta dello Sport, e di Luca Mazzella, fondatore di Overtime- Storie a spicchi.
È tutto pronto per il Grande Ballo delle Final Eight: aprono le danze questa sera Milano e Reggio Emilia e Virtus Bologna- Venezia. Domani il debutto dei giganti biancoblu è fissato alle 20:45 nella sfida, ormai diventata un classico di questa stagione, contro la Pesaro di Jasmin Repesa, una sfida dai tanti significati dentro e fuori dal campo, con tanti protagonisti e incroci del destino che sembrano scritti da fini sceneggiatori.
È davvero tutto pronto: che la Final Eight abbia inizio… Forza Dinamo!
DinamoMania. Nella stagione 2020-2021 il magazine di informazione biancoblu si presenta con una nuova e innovativa veste grafica cui si uniscono interviste e approfondimenti in chiave Dinamo. Ai consueti contenuti si aggiungono i link di collegamento a video e interviste multimediali, con la realizzazione di un prodotto squisitamente moderno e innovativo, consultabile su ogni dispositivo mobile come pc, tablet e smartphone.
Per poter sfogliare l’houseorgan è necessario iscriversi alla community biancoblu direttamente all’indirizzo community.dinamobasket.com
Il link diretto: http://dinamobasket.com/dinamomania
Sassari, 11 febbraio 2021
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna