Salta al contenuto principale
20 Nov 2021

On line il quinto numero del magazine biancoblu

Al termine di una settimana di grandi rivoluzioni la Dinamo Banco di Sardegna è pronta alla prossima sfida casalinga: domani, palla a due alle 19, a calcare il parquet del PalaSerradimigni sarà Napoli nel match valido per la 9°giornata di regular season.

È adesso consultabile nella sezione apposita il nuovo numero di DinamoMania, l’house organ societario interamente prodotto dall’ufficio marketing e comunicazione biancoblu. Il quinto numero della stagione 2021-2022 è dedicato a coach Piero Bucchi: all’interno spazio agli approfondimenti sul ritorno in maglia Dinamo di Filip Kruslin, focus sulla sfida inedita con la Napoli di Pino Sacripanti, alla ripresa del cammino delle Dinamo Women, l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università di Sassari, la festa dei bambini e le bambine della Dinamo Academy e tanto altro.

Interamente in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, l'house organ è consultabile nella sezione Dinamomania del sito ufficiale dinamobasket.com.

Sassari, 20 novembre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna 

Media