Salta al contenuto principale
06 Nov 2021

On line il quarto numero del magazine biancoblu

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta alla prossima sfida casalinga: questa sera al PalaSerradimigni è attesa la Pallacanestro Trieste, avversaria dell’anticipo della 7°giornata del campionato LBA.

È adesso consultabile nella sezione apposita il nuovo numero di DinamoMania, l’house organ societario interamente prodotto dall’ufficio marketing e comunicazione biancoblu. La copertina del quarto numero della stagione 2021-2022 è dedicata a Ousmane Diop, rientrato in campo dopo lo stop per infortunio nell’ultima sfida in scena al Forum: all’interno spazio agli approfondimenti sulla storica vittoria delle Dinamo Women in EuroCup, sulla Basketball Champions League e il Game of the week contro Ludwigsburg di lunedì, lo start del campionato Fipic della Dinamo Lab, la ripartenza del settore giovanile biancoblu e focus sugli ospiti speciali che questa sera saranno al Palazzetto della nazionale campione d’Europa di Davide Paulis e compagni.

Interamente in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, il magazine biancoblu è consultabile nella sezione DinamoMania del sito ufficiale dinamobasket.com.

Sassari, 06 novembre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna 

Media