
Su community.dinamobasket.com è disponibile in formato digitale il magazine biancoblu
È tutto pronto per il debutto casalingo della Dinamo maschile e femminile: a partire da questa mattina è disponibile e consultabile il primo numero di DinamoMania, l’house organ societario interamente prodotto dall’ufficio comunicazione, marketing e grafica biancoblu in occasione delle sfide al PalaSerradimigni.
Interamente in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, DinamoMania è consultabile nella nuovissima community Dinamo, nata grazie al lavoro in totale sinergia con il gold sponsor Tiscali. Nella stagione 2020-2021 il magazine si presenta con una nuova veste grafica cui si uniscono interviste e approfondimenti in chiave Dinamo. Ai consueti contenuti si aggiungono i link di collegamento a video e interviste multimediali, con la realizzazione di un prodotto squisitamente moderno e innovativo, consultabile su ogni dispositivo mobile come pc, tablet e smartphone.
Per poter sfogliare l’houseorgan è necessario iscriversi alla community biancoblu direttamente all’indirizzo community.dinamobasket.com
Sassari, 03 ottobre 2020
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna







