Salta al contenuto principale
14 Nov 2020

Su community.dinamobasket.com è disponibile in formato digitale il quarto numero del magazine biancoblu

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara al lunch match della 8° giornata di campionato: nella community biancoblu è disponibile e consultabile il quarto numero di DinamoMania, l’house organ societario biancoblu interamente prodotto dall’ufficio comunicazione, marketing e grafica in occasione delle sfide al PalaSerradimigni.

In formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, DinamoMania è consultabile nella nuovissima community Dinamo, nata grazie al lavoro in totale sinergia con il gold sponsor Tiscali. Nella stagione 2020-2021 il magazine di informazione biancoblu si presenta con una nuova e innovativa veste grafica cui si uniscono interviste e approfondimenti in chiave Dinamo. Ai consueti contenuti si aggiungono i link di collegamento a video e interviste multimediali, con la realizzazione di un prodotto squisitamente moderno e innovativo, consultabile su ogni dispositivo mobile come pc, tablet e smartphone. Questa settimana copertina dedicata al capitano Jack Devecchi, personaggio della settimana dopo le ottime prestazioni in campionato e coppa, insieme a Giovanna Pertile delle Dinamo Women. In apertura l’editoriale del Direttore responsabile di Dinamo Communication Rosario Cecaro, quindi spazio all’analisi delle prossime avversarie del Banco con l’eterna sfida a Brindisi, protagonista di mille battaglie dalla Legadue a oggi, e della formazione danese dei Bakken Bears, prossimo avversario di Basketball Champions League dei giganti.

Per poter sfogliare l’houseorgan è necessario iscriversi alla community biancoblu direttamente all’indirizzo community.dinamobasket.com

 

Sassari, 14 novembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna