Salta al contenuto principale
27 Feb 2021

Su community.dinamobasket.com è disponibile in formato digitale l’undicesimo numero del magazine biancoblu

È un weekend nel segno della sfida tra Sassari e Venezia: questa sera si aprirà il sipario sull’ennesimo episodio della saga tra Dinamo e Reyer, le squadre che negli ultimi anni si sono contese i trofei più importanti,. Due piazze che hanno scritto la storia recente del nostro campionato e che quest’anno rinnovano la loro storia con l’inedito match della Techfind Serie A1. Ad aprire le danze sarà l’anticipo tra gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco e gli orogranata, in agenda questa sera alle 20 al PalaSerradimigni mentre domani al Taliercio le Dinamo Women affronteranno la corazzata di coach Giampiero Ticchi. Un doppio impegno che segna la ripresa del campionato LBA dopo la sosta tra Final Eight e finestra di qualificazione Fiba a EuroBasket 2022.

È online l’undicesimo numero di Dinamo Mania: in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, DinamoMania è consultabile nella nuovissima community Dinamo, nata grazie al lavoro in totale sinergia con il gold sponsor Tiscali.

In questo numero copertina dedicata a Marco Spissu: il play sassarese, protagonista al Mediolanum Forum e in maglia azzurra,  , l’analisi della sfida delle Dinamo Women, il focus su Venezia e i precedenti della rivalità tra queste due piazze, la preview dell’ultima giornata di regular season del campionato Fipic che vedrà gli uomini di coach Bisin impegnati a Padova e l’analisi delle sfidanti del Gruppo L dei Playoff di Basketball Champions League, al via martedì con la sfida casalinga contro Saragozza.

Nella stagione 2020-2021 il magazine di informazione biancoblu si presenta con una nuova e innovativa veste grafica cui si uniscono interviste e approfondimenti in chiave Dinamo. Ai consueti contenuti si aggiungono i link di collegamento a video e interviste multimediali, con la realizzazione di un prodotto squisitamente moderno e innovativo, consultabile su ogni dispositivo mobile come pc, tablet e smartphone.

Per poter sfogliare l’house organ è necessario iscriversi alla community biancoblu direttamente all’indirizzo community.dinamobasket.com

Sassari, 27 febbraio 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna 

Media