Salta al contenuto principale
14 Apr 2021

Su community.dinamobasket.com è disponibile in formato digitale il quindicesimo numero del magazine biancoblu

È tempo di clasico al PalaSerradimigni: questa sera alle 20:45 sarà alzata la palla a due del match con l’Olimpia Milano, valido per la 12° giornata di ritorno del campionato LBA. In uno dei momenti di maggiore difficoltà la Dinamo affronta le scarpette rosse, in un confronto che si annuncia acceso e dall'alto coefficiente di difficoltà. Dalle sfide con i meneghini sono passate tante pagine importanti del Banco ed è per questo che Marco Spissu e compagni onoreranno al meglio il match di questa sera, con umiltà ma voglia di competere con i migliori.

È online il quindicesimo numero di Dinamo Mania: in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, DinamoMania è consultabile nella nuovissima community Dinamo, nata grazie al lavoro in totale sinergia con il gold sponsor Tiscali.

In questo numero copertina dedicata a coach Gianmarco Pozzecco, da due anni e mezzo al timone della Dinamo Banco di Sardegna, il focus sulla corazzata Olimpia Milano e le curiosità statistiche dei precedenti -ben 48- tra Sassari e Milano. L’analisi dei playout delle Dinamo Women e l’imminente crossover tutto isolano della Dinamo Lab che si contenderà il quinto posto con i cugini turritani del Gsd Porto Torres. Spazio all’inno ufficiale Di Bianco e di Blu, scritto da Renato Cubo e Gino Marielli e cantato da Baz e Tazenda presentato lo scorso 3 aprile al mondo biancoblu, la lettera di Gino Marielli ai tifosi del mondo Dinamo. E ancora l’impegno della Fondazione Dinamo al fianco di Voce Amica in un’asta solidale, l’imprescindibile supporto della Croce Blu alle partite della Dinamo, lo sbarco sulla piattaforma Smart Bper Zone del merchandising biancoblu.

Nella stagione 2020-2021 il magazine di informazione biancoblu si presenta con una nuova e innovativa veste grafica cui si uniscono interviste e approfondimenti in chiave Dinamo. Ai consueti contenuti si aggiungono i link di collegamento a video e interviste multimediali, con la realizzazione di un prodotto squisitamente moderno e innovativo, consultabile su ogni dispositivo mobile come pc, tablet e smartphone.

Per poter sfogliare l’house organ è necessario iscriversi alla community biancoblu direttamente all’indirizzo community.dinamobasket.com

Sassari, 14 aprile 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna 

Media