Salta al contenuto principale
26 Dec 2020

Su community.dinamobasket.com è disponibile in formato digitale il settimo numero del magazine biancoblu

Natale di lavoro per la Dinamo Banco di Sardegna che domani, palla a due alle 12, affronta Brescia nella sfida valida per la 13° giornata di campionato. È online il settimo numero di Dinamo Mania: in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, DinamoMania è consultabile nella nuovissima community Dinamo, nata grazie al lavoro in totale sinergia con il gold sponsor Tiscali.

In questo numero copertina dedicata alle festività con Dinamo e Dinamo Women, l’editoriale con gli auguri al popolo biancoblu, il focus dell’avversario di domani la Pallacanestro Brescia guidata da Maurizio Buscaglia e l’intervista all’ex di giornata Brian Sacchetti, per sette anni in maglia Dinamo. E ancora spazio al calendario ufficiale 2021 Sardegna tutto l’anno, il punto sulla regular season della Basketball Champions League e le iniziative della Fondazione Dinamo per il Natale.

Nella stagione 2020-2021 il magazine di informazione biancoblu si presenta con una nuova e innovativa veste grafica cui si uniscono interviste e approfondimenti in chiave Dinamo. Ai consueti contenuti si aggiungono i link di collegamento a video e interviste multimediali, con la realizzazione di un prodotto squisitamente moderno e innovativo, consultabile su ogni dispositivo mobile come pc, tablet e smartphone.

Per poter sfogliare l’houseorgan è necessario iscriversi alla community biancoblu direttamente all’indirizzo community.dinamobasket.com

Sassari, 26 dicembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna 

Media