Salta al contenuto principale
25 Sep 2021

On line il primo numero del magazine biancoblu

È tutto pronto per lo start della regular season: domani alle 18 al PalaSerradimigni i giganti ritrovano il proprio pubblico nel debutto con Pesaro. A partire da questa mattina è disponibile e consultabile il primo numero di DinamoMania, l’house organ societario biancoblu interamente prodotto dall’ufficio comunicazione, marketing e grafica in occasione delle sfide al PalaSerradimigni.

All’interno del primo numero stagionale con la copertina dedicata al Banco di Sardegna formato 2021-2022 troverete l’editoriale del direttore responsabile di Dinamo Communication Rosario Cecaro, il ritratto di coach Demis Cavina. E ancora spazio alla vittoria della prima storica sfida europea delle Women in EuroCup, focus sul minibasket e il progetto del settore giovanile biancoblu. Last but not least spazio agli sponsor che hanno sposato il progetto biancoblu o rinnovato la fiducia al club: parliamo di Nobento, Double S e Acrisure, Ep Produzione e Tiscali.

Interamente in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, DinamoMania è consultabile nella sezione dedicata del sito ufficiale dinamobasket.com.

Bentornati a casa, Giganti!

Sassari, 25 settembre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna 

Media