Salta al contenuto principale
11 Sep 2013

Prosegue con grande intensità  la preparazione dei ragazzi di Sacchetti che dopo le due sfide con l'Acea  si apprestano a partire alla volta di Brindisi dove venerdì in semifinale affronteranno l'Armani Jeans in un test di assoluto spessore.


Geovillage. Location perfetta quella del resort olbiese per la Dinamo: al mattino prosegue come da programma il lavoro atletico in sala pesi e sul campo in erba sintetica, al pomeriggio lavoro tecnico-tattico sul parquet del Geopalace che il weekend del 21 e 22 settembre ospiterà  il «Torneo Geovillage» con Galatasaray, Siena e Varese. 

Grande abnegazione da parte di tutto il gruppo biancoblu in queste prime settimane di pre season, già  perfettamente integrati anche gli aggregati, Esben Reinhold e Juan Pattillo, vero funambolo in allenamento con le sue schiacciate. Coach Sacchetti ha potuto lavorare sul materiale tecnico offerto dalle tre amichevoli dei giorni scorsi contro Avellino e Roma, utili ad integrare il nuovo trio ex Avellino ma soprattutto a testare e inserire kilometri nel motore di Caleb Green che ha già  conquistato tutti.


Olbia, 11 settembre 2013

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna