Salta al contenuto principale
02 Feb 2019

Gli uomini di coach Vincenzo Esposito affrontano il club pugliese nel match della 3° giornata di ritorno del campionato LBA

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta alla prima delle due sfide casalinghe in programma: domani i ragazzi di coach Vincenzo Esposito affronteranno la New Basket Brindisi nel match della 3° di ritorno. Al PalaSerradimigni la squadra allenata da coach Francesco Vitucci arriva in grande spolvero con una striscia aperta di tre vittorie, quattro nelle ultime cinque gare. I pugliesi hanno conquistato con una tripla allo scadere la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia e, galvanizzati dal successo, hanno fatto lo scalpo alla capolista Olimpia Milano nella sfida della 1° giornata di ritorno, al termine di una battaglia di un tempo supplementare.

Per Devecchi e compagni  quella di domani rappresenta una sfida importante per riscattarsi della sconfitta rimediata a Masnago domenica scorsa e un test per valutare la reazione del gruppo in questo momento di difficoltà, con le defezioni di Smith e Pierre e l’inserimento delle due nuove pedine McGee e Carter.

L’avversaria: New Basket Brindisi. Il club pugliese del presidente Nando Marino ha messo in atto una vera rivoluzione costruendo la squadra ex novo e ripartendo dalla conferma in panchina di coach Frank Vitucci, a Brindisi dal dicembre 2017 quando arrivò per sostituire l'esonerato Sandro Dell'Agnello La Happy Casa ha un gruppo completamente nuovo: le chiavi della squadra sono affidate al play Wes Clark, coadiuvato dalla guardia Adrian Banks, rientrato in Italia dopo l’esperienza all’Hapoel Tel Aviv, e l’ex Cantù Jeremy Chappell. Nello spot di ala c’è esplosivo Tony Gaffney, anche lui la passata stagione in Israele con Banks, mentre chiude il quintetto il centro John Brown, chiamato al salto nella massima serie dopo la stagione a Treviso. Dalla panchina coach Vitucci può contare sui backup Erik Rush e Jakub Wojciechowski, lo scorso anno a Capo d’Orlando, insieme a una nutrita pattuglia italiana di giocatori che lo scorso anno hanno militato nella seconda lega. Si tratta di Nicolò Cazzolato, Riccardo Moraschini e Alessandro Zanelli. A fine dicembre il play Clark si è fermato per infortunio, la società è tornata sul mercato e da Trieste è arrivato lo swingman Devondrick Walker,

Biglietteria. È ancora possibile acquistare il biglietto per assistere al match della 3°giornata di ritorno: la biglietteria dello Store oggi seguirà il consueto orario 10-13 e 16:30-20. Domenica, giorno della partita, sarà aperta 10:30-13 e dalle 16 fino all’inizio del match. Vendita aperta anche dei tagliandi validi per assistere al Game 6 di Fiba Europe Cup in programma mercoledì, 6 febbraio, alle 20:30 al PalaSerradimigni contro Aek Petrolina.

Dinamo Store. Il Dinamo Store è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, 10-13 e 16:30-20. Nei giorni delle partite casalinghe, l’apertura si prolunga fino all’orario di inizio della partita e per la mezz’ora successiva al termine.  

Baby parking. In funzione per tutte le gare di campionato e coppa il Baby Parking, servizio disponibile a partire da 45 minuti prima dell'inizio della partita. Costo di 6 euro: info e pagamento quota presso il Dinamo Store di via Nenni, di fronte al PalaSerradimigni (tel. 079 280068).

Corner Food&Beverage. Durante le partite casalinghe nei settori A, B e C del PalaSerradimigni sono presenti i corner Food&Beverage con i banchetti ristoro: gli esclusivi Hot Dog Oscar Mayer, pizzette, spianatine farcite, bibite e birra e tanti snack.  Il servizio è attivo a partire dall’apertura dei cancelli fino alla mezz’ora successiva alla fine della partita.

Promo Dinamo Store. Fino a mercoledì 6, giorno del Game 6 con Larnaca, sarà applicato uno sconto del 20% su tutta la linea di abbigliamento della prima squadra. In tutti i Dinamo Store dell’isola i tifosi e appassionati del Banco potranno acquistare tute, felpe, canotte da gioco di campionato LBA e Fiba Europe Cup, polo, t-shirt, calze e giacconi a un prezzo speciale. La promozione è dedicata a tutti i tifosi, abbonati e non, e sarà attiva nel Dinamo Store di Sassari, in via Nenni 2/22, nel Dinamo Store dell’Aeroporto “Riviera del Corallo” di Alghero, nel corner a Cagliari in viale Bonaria 33 e nel rinnovato e-commerce biancoblu www.dinamostore.it

 

 

Apertura dei cancelli alle 17.

 

Sassari, 02 febbraio 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

.