Salta al contenuto principale
22 Sep 2016

Domani alle 17:30 l’amichevole tra la Dinamo e i Legnano Knights al Knights Palace di Legnano. Diretta streaming su Legnanonews.com

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara alla prima amichevole fuori dall’Isola: domani, palla a due alle 17:30, Stipcevic e compagni incontreranno i Legnano Basket Knights. Nella prima sfida stagione nella penisola i ragazzi di coach Federico Pasquini si confronteranno con la squadra lombarda, che milita in serie A2.

L’appuntamento è fissato alle 17:30 al Knights Palace di Legnano, in via Parma: l'ingresso è gratuito. Sabato, 24 settembre, invece i giganti incontreranno l’Auxilium Torino nella Reale Mutua Cup in programma al PalaRuffini di Torino alle 17: l’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza, in favore delle vittime del terremoto in centro Italia. Il gold sponsor biancoblu Reale Mutua raddoppierà la cifra dando il proprio contributo per i terremotati.

Coach Federico Pasquini commenta così gli imminenti impegni della squadra: "Saranno due partite che ci permetteranno di capire a che livello siamo, avremo modo di inserire Gabriel Olaseni che è appena arrivo e capire quale può essere la strutturazione con lui che si alterna con Lydeka sotto canestro. Dovremo essere bravi a lavorare su aspetti diversi in entrambe le giornate: il match con Torino sarà una partita vera, per loro sarà un appuntamento importante davanti al pubblico torinese, e noi avremo modo di confrontarci con una squadra di ottimo livello destinata a fare bene in campionato. Dopo diverse amichevoli con squadre europee ritroviamo un avversario che incontreremo sul campo in regular season: sarà un bel test".

Diretta streaming. Il match di domani con i “cavalieri” di coach Ferrari sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.legnanonews.com. Il popolo biancoblu potrà vivere in diretta la prima sfida della preseason nella penisola collegandosi da ogni parte d’Italia e tifare per i propri beniamini: una diretta che annulla le distanze e avvicina tifosi e squadra.

Sassari, 22 settembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna