Salta al contenuto principale
21 Jan 2017

Domani alle 18:15 la palla a due della sfida con l’Openjobmetis Varese al giro di boa del campionato. Diretta su Videolina

Dopo la pausa dello scorso week end si riapre il sipario sul campionato con la 1°giornata di ritorno: domani, al Pala2A di Masnago, Devecchi e compagni affronteranno l’Openjobmetis Varese di coach Attilio Caja. Per i giganti si tratta di una sfida importante per iniziare il girone di ritorno al meglio e proseguire la striscia positiva in campionato dopo le belle vittorie di Venezia e Caserta. I padroni di casa si presentano di fronte al proprio pubblico dopo le due convincenti vittorie in Basketball Champions League, il team lombardo in campionato non ha ancora trovato continuità nonostante il cambio in panchina e l’inserimento di Dominique Johnson. La Pallacanestro Varese ha collezionato quattro sconfitte dopo la vittoria sulla Grissin Bon Reggio Emilia dello scorso 11 dicembre, e si presenterà nelle mura amiche alla ricerca di riscatto.

Openjobmetis Varese. Dopo un avvio di stagione non facile i lombardi hanno cambiato la panchina dove è arrivato coach Attilio Caja, chiamato a sostituire Paolo Moretti. Salutato il giocatore Melvin Johnson alla Openjobmetis è arrivato Dominique Johnson. La chiave del sistema biancorosso è il trio di giocatori composto dall’ex di giornata Christian Eyenga, il play Eric Maynor e l’ala Kristian Kangur che si ritrovano a Varese, dopo un anno di transizione, dove hanno già giocato insieme. Nel roster troviamo il centro OD Anosike, già miglior rimbalzista del campionato italiano, il play macino Aleksa Avramovic, il centro classe 1993 Norvel Pelle e il gruppo di italiani di esperienza costituito da Massimo Bulleri, Luca Campani e Daniele Cavaliero. Varese arriva da due buone gare disputate in Basketball Champions League, dalle quali sono emersi importanti segnali di ripresa nonostante sia il fanalino di coda della classifica di serie A.

Diretta in Club House. Il match di domani sarà trasmesso nelle Club House societarie di Sassari e Cagliari. A Sassari, in via Nenni 2/28, l’ingresso libero ma è necessario prenotare il proprio posto (079 275075). A Cagliari invece, in viale Bonaria 33 - Piano piastra Uffici Banco di Sardegna, i tifosi potranno vedere la diretta e gustare un mix di salumi accompagnato da calice di vino/birra/bibita (12 euro). Prenotazioni al numero 070 7516415.

 

Sassari, 21 gennaio 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna