Salta al contenuto principale
27 Apr 2019

Gli uomini di coach Pozzecco affrontano la Leonessa nella sfida valida per la 13° giornata di ritorno del campionato

Non si ferma la corsa della Dinamo Banco di Sardegna che giovedì è tornata in palestra per preparare il prossimo impegno, il secondo consecutivo nelle mura amiche. Domani alle 18 sarà alzata la palla a due della sfida valida per la 13° giornata di ritorno, la terzultima della regular season. Al PalaSerradimigni arriva la Leonessa Brescia, fresca di vittoria allo scadere su Bologna grazie a una prodezza di Luca Vitali, lanciata nella corsa aperta a caccia di un posto nei playoff.

L’avversario: Leonessa Brescia. Dopo aver disputato la semifinale scudetto e la finale di Coppa Italia nella passata stagione, la società del presidente Graziella Bragaglio ha inaugurato la nuova stagione con l’apertura del PalaLeonessa, nuovo campo casalingo della Leonessa inaugurato con la sfida degli Azzurri per gli European World Cup Qualifiers. Confermato coach Andrea Diana in panchina, in Lombardia sono rimasti il capitano David Moss, l’ex Dinamo Brian Sacchetti e Luca Vitali. Nello spot di guardia è arrivato Bryon Allen, ex Pinar, l’ala piccola è Awudu Abass, approdato a Brescia dopo essersi laureato campione d’Italia con Milano, mentre nello spot di ala forte c’è l’ex Hapoel Holon Jordan Hamilton. In panchina coach Diana può contare sulla pattuglia di italiani cui si sono aggiunti Marco Ceron, Andrea Zerini e Tommaso Laquintana, insieme a Gerard Beverly, al debutto nel campionato italiano. Un avvio lento in campionato e l’impegno dell’Eurocup non hanno fatto iniziare la stagione di Brescia nel migliore dei modi e in corsa la società lombarda ha salutato Bryon Allen e firmato il giocatore americano Jared Cunningham. I lombardi arrivano in Sardegna lanciati nella corsa a caccia di un posto per i playoff, in gas dopo le vittorie ottenute su Milano e Bologna.

Biglietteria. Sono ancora disponibili i biglietti per assistere alla sfida con brescia: la biglietteria dello Store di via Nenni oggi sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 19 mentre domani seguirà l’orario 10:30-13 e dalle 16 fino all’inizio del match.

Promo Dinamo Store. In tutti i Dinamo Store dell’isola e nel rinnovato e-commerce biancoblu si celebra Sa die de sa Sardigna: domani, domenica 28 aprile, sconto speciale del 30% su tutta la linea Dinamo Island e Quattro mori. La promozione è aperta a tutti, abbonati e non, e sarà attiva nel Dinamo Store di Sassari, in via Nenni 2/22, nel Dinamo Store dell’Aeroporto “Riviera del Corallo” di Alghero, nel corner a Cagliari in viale Bonaria 33 e nell’e-commerce www.dinamostore.it

 

Sassari, 27 aprile 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna