Salta al contenuto principale
25 Dec 2018

Gli uomini di coach Vincenzo Esposito ospitano la Vuelle nel match valido per la 12° giornata di campionato LBA. Palla a due alle 18:15

Archiviata la sconfitta con Avellino di domenica, la Dinamo Banco di Sardegna ieri è tornata al lavoro per preparare la sfida della 12°giornata di campionato: a soli tre giorni dall’ultimo match domani gli uomini di coach Esposito torneranno sul parquet casalingo per affrontare la VL Pesaro. Una sfida fondamentale per invertire la tendenza delle ultime partite e reagire in maniera incisiva al trend negativo: domani sera, alle 18:15, sarà alzata la palla a due del match della 12° giornata, ed è vietato sbagliare. Serviranno 12 leoni pronti a scendere in campo per combattere su ogni possesso, da domani ogni sfida sarà una battaglia e andrà affrontata al massimo della concentrazione e dell’agonismo.

Forza Giganti! Forza Dinamo!

L’avversaria: VL Pesaro. Dopo aver conquistato la salvezza nella passata stagione all’ultima giornata, la Victoria Libertas si presenta nella massima serie con un roster quasi interamente rinnovato che rappresenta un perfetto mix di talento, atletismo ed esperienza. Dalla passata stagione sono rimasti l’ex Dinamo Diego Monaldi e Andrea Ancelotti, in panchina c’è coach Massimo Galli, diventato head coach nella passata stagione dopo l’esonero di Spiro Leka, deus ex machina della salvezza conquistata dalla Vuelle. In cabina di regia è arrivato Dominic Artis, lo scorso anno in Bosnia,coadiuvato dalla guardia James Blackmon, che si sta dimostrando una delle rivelazioni di questo campionato. Nello spot di ala ci sono Lamond Murray ed Erik McCree, entrambi al debutto nella ribalta italiana: il centro è l’ex Rytas Egidius Mockevicius, Da Milano è arrivato anche il giovane talento 2000 Aleksander Shashkov.

Biglietteria. Ancora disponibile qualche biglietto per assistere al match: la biglietteria dello Store domani aprirà dalle 10:30 alle 13 e dalle 16 fino all’inizio del match.

Dinamo Store. Il Dinamo Store è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, 10-13 e 16:30-20. Nei giorni delle partite casalinghe, l’apertura si prolunga fino all’orario di inizio della partita e per la mezz’ora successiva al termine.  

Baby parking. In funzione per tutte le gare di campionato e coppa il Baby Parking, servizio disponibile a partire da 45 minuti prima dell'inizio della partita. Costo di 6 euro: info e pagamento quota presso il Dinamo Store di via Nenni, di fronte al PalaSerradimigni (tel. 079 280068).

Corner Food&Beverage. Durante le partite casalinghe nei settori A, B e C del PalaSerradimigni sono presenti i corner Food&Beverage con i banchetti ristoro: gli esclusivi Hot Dog Oscar Mayer, pizzette, spianatine farcite, bibite e birra e tanti snack.  Il servizio è attivo a partire dall’apertura dei cancelli fino alla mezz’ora successiva alla fine della partita.

Apertura dei cancelli alle 17

Sassari, 25 dicembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

.