
Sabato in occasione della partita contro l'Acqua Vitasnella Cantù, valida per la 5° giornata di ritorno, la Dinamo celebrerà con il pubblico del PalaSerradimigni la storica vittoria della Coppa Italia 2015, conquistata a Desio domenica scorsa.
La Dinamo Banco di Sardegna Sassari è lieta di comunicare che sabato sera, prima della partita contro la Pallacanestro Cantù, in programma alle 20:30, si celebrerà la vittoria della seconda, storica, Coppa Italia. Apertura dei cancelli fissata eccezionalmente alle 19 e appuntamento alle 19:30 per la festa biancoblu al PalaSerradimigni. L'occasione per festeggiare e celebrare la conquista della Coppa Italia 2015 insieme ai giganti biancoblu, che hanno espugnato il PalaBanco contro l'Olimpia Milano domenica scorsa. Una celebrazione meritata e dovuta degli attori del trionfo di Desio che, con la conquista del trofeo, hanno scritto una nuova pagina della storia biancoblu: squadra, staff e giocatori verranno festeggiati dal PalaSerradimigni. La madrina della serata sarà la bellissima Francesca Rossi, Miss Sardegna 2013 e Miss Asian Pacific World Italy 2014, che ritorna sul parquet sassarese un anno dopo: la modella venticinquenne, sassarese doc, fu madrina dei festeggiamenti della Coppa anche nel 2014. Tutti i possessori del biglietto valido per la sfida tra la Dinamo e l'Acqua Vitasnella Cantù, in programma per la quinta giornata di ritorno della massima serie, potranno dunque assistere alla festa della Regina di Coppe.
In occasione della prima sfida post Coppa Italia, che vede i giganti biancoblu contro gli uomini di coach Sacripanti, sabato si esibirà la Banda della Brigata Sassari. I sassarini, che domenica 1° marzo celebreranno i cento anni della costituzione della Brigata, scenderanno in campo in piazzale Segni dando alla festa biancoblu una gradita connotazione musicale.
Maglie celebrative. A partire da domani, sabato 28 febbraio, verranno messe in vendita le maglie celebrative della Coppa Italia 2015 “Back to back”. Sarà possibile acquistarle presso tutti i punti vendita biancoblu: lo Store di via Pietro Nenni, il Dinamo Point di via Carlo Alberto, il punto Dinamo dell'Aeroporto di Alghero-Fertilia e il nuovissimo Dinamo Store del Parco Commerciale Tanit.
Sassari, 27 febbraio 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna