Salta al contenuto principale
19 Mar 2015

Domenica prossima, in occasione della sfida tra i giganti biancoblu e l'Upea Capo d'Orlando, al PalaSerradimigni sarà possibile acquistare le uova pasquali dell'AIL.

Si avvicina la Pasqua e ritornano le Uova dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma), che il 20-21 e 22 marzo potranno essere acquistate in oltre 4000 piazze in tutta Italia.

In occasione della partita casalinga con l’Upea Capo d’Orlando di domenica 22 marzo, Dinamo Banco di Sardegna e Fondazione Dinamo ospiteranno al PalaSerradimigni i volontari dell’AIL Sassari ONLUS per la distribuzione delle Uova di Pasqua in cambio di un contributo di 10 euro. Le Uova potranno essere prenotate prima della partita e nell’intervallo e poi ritirate al termine della gara nelle postazioni allestite in tutti i settori del Palasport.

Dinamo e Fondazione ospitano con piacere l'AIL, certi che, come sempre, il popolo biancoblu risponderà con entusiasmo e generosità all'iniziativa
Negli anni la manifestazione ha permesso di raccogliere fondi per importanti progetti di Ricerca e Assistenza e ha contribuito a far conoscere i progressi della ricerca scientifica nel campo delle malattie del sangue. Ogni Uovo acquistato è un passo avanti, è nuova forza, è nuova speranza, è dare vita alla ricerca. Regalare un Uovo AIL è un piccolo gesto per agire in grande.

 

Sassari, 19 marzo 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna