
Gli uomini di coach Federico Pasquini sono al lavoro in vista del match della 3° giornata di ritorno
Si lavora duro in casa Dinamo Banco di Sardegna in vista dei prossimi impegni: sabato la squadra partirà in Lombardia dove domenica, palla a due alle 18:15, incontrerà la Germani Basket Brescia. Al PalaGeorge di Montichiari i giganti incontrano la matricola del campionato nella sfida valida per la 3°giornata di ritorno.
Germani Basket Brescia. La squadra allenata da Andrea Diana, che ha centrato la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia nell’anno di debutto in serie A confermandosi rivelazione della stagione, ha cambiato profondamente volto rispetto al girone di andata. Salutato il capitano Alessandro Cittadini insieme a Davide Bruttini e Marco Passera, a Brescia dalla stagione promozione sono rimasti il capitano David Moss e l’ex Dinamo Franko Bushati. In maglia Leonessa sono arrivati i fratelli Vitali, Luca e Michele, con il play classe 1986 che nella partita contro Pesaro ha eguagliato il suo high career alla voce assist con 18 cioccolatini serviti ai compagni. Da Cantù è arrivato Jared Berggren, l’ala Marcus Laundry che, al debutto nel campionato italiano, sta viaggiando con una media di 20.0 punti e 5.5 rimbalzi, e il rookie classe 1995 Lee Moore. A novembre è arrivato in Lombardia il lungo Christian Burns. Ex di giornata Franko Bushati, in maglia Dinamo in Legadue sotto le direttive di coach Demis Cavina.
Dopo la sfida in Lombardia i giganti si metteranno al lavoro in vista del match di Basketball Champions League con il Cez Nymburk, valido per il turno preliminare di playoff e fondamentale per il prosieguo del cammino dei giganti in Europa. Un match che chiama a raccolta tutto il mondo biancoblu per sostenere la squadra e raggiungere insieme il prossimo obiettivo.
Biglietteria Dinamo-Nymburk. Oggi è l’ultimo giorno utile per gli abbonati del campionato per esercitare il diritto di prelazione sui propri posti. A partire da domani, sabato 4 febbraio, partirà la vendita libera: la biglietteria dello Store di via Nenni sarà aperta 10-13 e 16:30-20. A Cagliari invece apertura dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 10 alle 18:30.
Sassari, 03 febbraio 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna