Salta al contenuto principale
05 Jan 2012

I match che i biancoblu giocheranno  fra prima e seconda di ritorno contro Novipiù Casale Monferrato e Bennet Cantù saranno trasmessi da Rai Sport e LA7

 

Dinamo on tv. Doppia diretta televisiva in programma a fine gennaio per la Dinamo Banco di Sardegna del presidente Stefano Sardara che aprirà  il suo girone di ritorno con due passaggi consecutivi sui canali delle emittenti esclusiviste per la Lega A di basket: Rai Sport e LA7.

 

Appuntamenti. Il 22 gennaio 2012, alle ore 20:30, sarà  Rai Sport a trasmettere in diretta dal Piemonte lo scontro fra gli uomini di coach Meo Sacchetti e la matricola della massima serie italiana, la Novipiù Casale Monferrato di coach Marco Crespi, battuta in apertura di stagione dalla Dinamo al PalaSerradimigni ma oggi in netta ripresa. Appena sei giorni dopo, il 28 gennaio 2012, ore 16:10 in piazzale Segni, saranno invece le telecamere di LA7 a riprendere l'anticipo pomeridiano della seconda giornata di ritorno del campionato di Lega A che vedrà  Manuel Vanuzzo e compagni opposti alla corazzata da Eurolega Bennet Cantù di Basile e Marconato.

 

Sassari, 05 gennaio 2012

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna