Salta al contenuto principale
19 May 2020

Tifosi e appassionati potranno votare il quintetto ideale degli ultimi dieci anni di storia biancoblu

Dieci anni nella massima serie, dieci anni di storia scritta passo dopo passo, partita dopo partita, dalla promozione nella massima serie fino alla vittoria di sei trofei. La Dinamo Banco di Sardegna prosegue il suo cammino di celebrazione della storia biancoblu e questa volta lo fa con l’aiuto dei tifosi: parte oggi sui canali ufficiali del club il Dream Team Dinamo last ten years. Tifosi e appassionati sono chiamati a eleggere il miglior quintetto degli ultimi dieci anni attraverso un sondaggio attivo sui canali social di Instagram, Facebook, Twitter, You Tube e Telegram. Venti giocatori, quattro per ruolo, che potranno essere votati in un doppio turno semifinale e finale: la prima votazione parte oggi, alle 12. Ogni giorno per 24 ore sarà possibile votare nelle principali piattaforme social biancoblu: si parte con i playmaker, oggi e domani, poi guardie, ali e centri.

Dream Team last 10 years. Venti giocatori che hanno segnato la storia biancoblu, quattro per ruolo: un elenco stilato insieme al general manager Federico Pasquini, che ha richiesto una selezione dei tanti giocatori passati da Sassari negli ultimi dieci anni. Si parte con la sfida tra playmaker: oggi si sfideranno Marco Spissu e Travis Diener mentre domani l’uno contro uno sarà tra Jerome Dyson e Marques Green. Giovedì al via la selezione alla voce guardie, i candidati sono Drake Diener, Scott Bamforth, David Logan e Trevor Lacey. A partire da sabato spazio allo spot di ala piccola: sfida aperta tra Dyshawn Pierre, Rakim Sanders, Bootsy Thornton, James White. Da lunedì Dusko Savanovic, Rashawn Thomas, Caleb Green e Dwayne Evans si contenderanno il ruolo di ala forte e infine sfida sotto le plance tra i quattro centri Shane Lawal, Othello Hunter, Jack Cooley e Miro Bilan. Le semifinali si disputeranno a partire da oggi, martedì 19 maggio, fino a giovedì 28. Le finali partiranno lunedì 1° giugno: il Dream Team Dinamo last 10 years sarà annunciato, una volta completato il sondaggio, lunedì 8 giugno.

Come votare. È il momento di eleggere il miglior quintetto degli ultimi dieci anni, è il momento di eleggere il Dream Team biancoblu. Vi aspettiamo sui canali ufficiali del club su Facebook, Instagram, Twitter, You Tube e Telegram.

Sassari, 19 maggio 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna