Salta al contenuto principale
02 Jun 2020

Partono oggi le finali per elegger il dream team biancoblu degli ultimi dieci anni

Tifosi e appassionati hanno eletto i finalisti del Dream Team Dinamo last ten years: chiamati a eleggere il miglior quintetto degli ultimi dieci anni, attraverso un sondaggio attivo sui canali social di Instagram, Facebook e Twitter, sono stati eletti i dieci che si contenderanno un posto nel miglior quintetto degli ultimi dieci anni. Qualche sorpresa nel primo turno di votazioni che ha visto esclusi nomi importanti, ecco cosa ha deciso il popolo biancoblu. Nel ruolo di playmaker si contenderanno il posto Travis Diener e Jerome Dyson, nello spot di guardia sfida apertissima tra Man-Drake Diener e il professor David Logan, a sfidarsi come ala James White e Dyshawn Pierre, mentre l’ala forte sarà uno tra Caleb Green e Rashawn Thomas; infine sotto le plance sfida all’ultima sportellata tra Shane Lawal e Jack Cooley.

Si parte oggi alle 12 con la prima finalissima: il sondaggio sarà attivo 24 ore e partirà ogni giorno alle 12 per cinque giorni. All’inizio della prossima settimana sarà annunciato il Dream Team last 10 years.

Dream Team last 10 years. Dieci anni nella massima serie, dieci anni di storia scritta passo dopo passo, partita dopo partita, dalla promozione nella massima serie fino alla vittoria di sei trofei. La Dinamo Banco di Sardegna prosegue il suo cammino di celebrazione della storia biancoblu e questa volta lo fa con l’aiuto dei tifosi con Dream Team Dinamo last ten years. Tifosi e appassionati sono chiamati a eleggere il miglior quintetto degli ultimi dieci anni attraverso un sondaggio attivo sui canali social di Instagram, Facebook e Twitter: partiti da una lista di venti giocatori, quattro per ruolo, votati in un doppio turno semifinale e finale. Ogni giorno per 24 ore sarà possibile votare nelle principali piattaforme social biancoblu. Ecco i venti nomi: Marco Spissu,Travis Diener, Jerome Dyson, Marques Green, Drake Diener, Scott Bamforth, David Logan, Trevor Lacey, Dyshawn Pierre, Rakim Sanders, Bootsy Thornton, James White, Dusko Savanovic, Rashawn Thomas, Caleb Green, Dwayne Evans, Shane Lawal, Othello Hunter, Jack Cooley e Miro Bilan

È il momento di eleggere il miglior quintetto degli ultimi dieci anni, è il momento di eleggere il Dream Team biancoblu. Vi aspettiamo sui canali ufficiali del club su Facebook, Instagram e Twitter.

 

Sassari, 02 giugno 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna