Salta al contenuto principale
19 Apr 2013

Consueta conferenza stampa del venerdì per Meo Sacchetti. Nella Club House biancoblu il coach ha presentato la sfida alle «Vu Nere».


Media Time. Archiviata la bella vittoria sull'Acea Roma, la Dinamo Banco di Sardegna si prepara alla trasferta in terra emiliana. Si gioca domenica alle 18:15 a Casalecchio di Reno nella cornice della Unipol Arena. Questo pomeriggio, dopo la presentazione del «Dinamo Camp», è toccato a coach Meo Sacchetti sedersi al tavolo della Club House di Via Nenni ed incontrare i giornalisti per presentare il prossimo impegno biancoblu e fare il punto della situazione.

  

A Bologna una gara difficile, come si batte la Virtus?

«Bisogna ripartire dallo spirito messo in campo domenica scorsa contro Roma e dai 26 assist totali realizzati, dovremo passarci di più la palla senza egoismi e avere un approccio differente rispetto alle ultime trasferte. Come dico sempre non esistono partite facili, ci mancano due punti per raggiungere matematicamente il secondo posto».


Come gestirete le rotazioni?

«Non sono abituato ad avere problemi di abbondanza, sicuramente d'ora in poi qualcuno avrà  uno spazio ridotto ma quando inizieremo a giocare ogni due giorni saremo coperti per eventuali infortuni».


Prime impressioni su Sani Bečirović?

«Si vede che gli manca un po' il ritmo partita ma con le sue capacità  tecniche sopperirà  a questa mancanza, avrà  tre settimane di tempo per inserirsi nel nostro gruppo prima dell'inizio dei playoff. Probabilmente già  domenica farà  il suo esordio».



Sassari, 19 aprile 2013

Eleonora Cherchi

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna