
Stasera nella Club House di via Pietro Nenni l’asta con le divise fregiate con lo scudetto della Dinamo campione d’Italia. I capi disponibili saranno divisi in parti uguali nelle serate all’incanto per beneficenza che si terranno oggi nella Club House di Sassari e lunedì in quella di Cagliari
Per andare incontro alla grande richiesta e alle aspettative dei tifosi di tutta l’isola, la società ha deciso di dividere in uguale quantità le maglie della stagione da campioni d’Italia, targate Eye Sport, da mettere all'asta nelle due serate di beneficenza a Sassari e a Cagliari, dove sarà disponibile un assortimento dei capi fregiati con lo scudetto nei modelli precampionato, campionato ed Eurolega e nelle versioni bianca-“casa”, e blu-“trasferta”.
Si comincia stasera nella Club House di Sassari in via Pietro Nenni: a partire dalle 20, tifosi e appassionati potranno fare le loro offerte davanti ai giganti biancoblu battitori di eccezione, con la possibilità di partecipare al rilancio anche seguendo la diretta streaming sul canale Streamera ufficiale http://www.streamera.tv/mytv/channel/33805/ e chiamando il numero 340 9371871.
Un'occasione unica per aggiudicarsi per primi le maglie con il tricolore in una serata all’insegna della beneficenza e della passione biancoblu che si annuncia piena di sorprese e colpi di scena. Da non perdere!
Buon compleanno, Club House. L'appuntamento di stasera sarà anche l'occasione per festeggiare insieme al popolo biancoblu il quarto compleanno della “Casa Dinamo” inaugurata durante i playoff della stagione 2011-2012 e diventata il punto di ritrovo per tifosi appassionati, un posto senza eguali nel panorama cestistico italiano. Lo staff della Club House spegnerà le candeline insieme ai presenti al termine dell’asta: un momento da vivere e condividere con chi, in questi anni, ha dato il proprio contributo perché l’universo Dinamo crescesse di giorno in giorno.
Sassari, 20 maggio 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna