Salta al contenuto principale
23 Feb 2016

È la tifosa biancoblu Patrizia la vincitrice della seconda edizione del gioco lanciato dalla Dinamo Banco di Sardegna in occasione della Beko Final Eight 2016.

Ha sbaragliato la concorrenza di oltre sessanta partecipanti: è la tifosa di Porto Torres Patrizia la vincitrice della seconda edizione del gioco ideato dalla Dinamo Banco di Sardegna in occasione della Beko Final Eight.

Indovina il tabellone delle Final Eight. Seconda edizione del gioco lanciato dalla Dinamo Banco di Sardegna “Indovina il tabellone delle Final Eight": modalità di partecipazione invariata rispetto allo scorso anno. Tifosi e appassionati hanno compilato la scheda di partecipazione, poi consegnata nella Club House societaria di via Pietro Nenni a Sassari entro la mattina del 19 febbraio, a qualche ora dallo start della competizione, indicando nell'ipotetico tabellone delle contendenti della Coppa Italia i vincitori di quarti, semifinale e finale, lo scarto di punti tra le due finaliste e il nome dell'MVP della manifestazione. Nel caso in cui nessuno avesse fatto l'en plein, il premio sarebbe stato conferito a chi avesse indovinato più risultati rispetto agli altri partecipanti.

Beko Final Eight 2016. Tra i sessanta partecipanti solo in due hanno predetto esattamente gli accoppiamenti di semifinale, finale e vincitore della Coppa Italia: Giuseppe ha indicato lo scarto finale di +12 e Jenkins come Mvp mentre Patrizia ha invece indicato scarto finale +9 e Mvp Lafayette, avvicinandosi maggiormente allo scarto di 6 punti della finalissima tra Avellino - Milano (76-82). "Sono molto emozionata, non mi sarei mai aspettata di vincere _ha raccontato_ e mai avrei pensato che l'Mvp potesse essere proprio il nostro ex Rakim Sanders". La vincitrice avrà diritto a una cena per due nell’esclusivo locale biancoblu PiaDinamo-PizzaHouse.

 

Sassari, 23 febbraio 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna