Nella vittoria di ieri contro la Fiat Torino il play biancoblu si è affermato come Dinamo Island Mvp: su Dinamo TV gli highlights della sontuosa prestazione
E’ Rok Stipcevic il Dinamo Island MVP della tredicesima giornata di campionato. Nella gara di ieri contro la Fiat Torino il play croato ha messo a segno una prestazione sontuosa, firmando 21 punti con 3/3 da due, 4/5 da tre, 3/3 ai liberi, 2 rimbalzi e 3 assist per un totale di 25 di valutazione nei 17 minuti giocati.
Dinamo Island Mvp. Nel video del Dinamo Island Mvp agli highlight della prestazione monstre di Rok Stipcevic si alternano le suggestive immagini di Tharros, l’antico insediamento di Tharros, fondato verso la fine dell'VIII secolo a.C. e abbandonato attorno all'anno 1050 d.C., che sorge all'estremità della penisola del Sinis, nel golfo di Oristano. Un anfiteatro naturale su cui si sviluppa l’antichissima città, sito archeologico straordinario delimitato a nord dalla collina di Su Muru Mannu, a ovest da quella della torre di San Giovanni e a sud dall'istmo che collega quest'ultima al promontorio di Capo San Marco.
Sassari, 28 dicembre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna