Grazie all'accordo con Tiscali la società biancoblu ha la sua Web TV. Accesso sulla home page del sito internet ufficiale, varietà di immagini fra cui uno splendido «amarcord» 2012-2013
Â
Web TV. La Dinamo ha la sua Web Tv, innovativo e funzionale canale di comunicazione arrivato ad arricchire ulteriormente la già vasta gamma di contenuti offerti dalla piattaforma internettiana biancoblu. Il tutto grazie all'accordo con Tiscali, alla tecnologia streamago, che consentono e consentiranno al grande pubblico della rete e a tutti i rifosi biancoblu di visualizzare direttamente su pc highlights, immagini, conferenze stampa (presto in diretta) e contenuti utili a raccontare l'universo che costituisce e circonda la Dinamo Banco di Sardegna.
Â
Video Speciale. Un ricco e modernissimo contenitore destinato ad ospitare tutto il materiale possibile riguardante la Dinamo Banco di Sardegna, da arricchire e impreziosire con lo scorrere delle gare e delle stagioni. Impreziosire, ad esempio, con uno splendido video inedito realizzato ad hoc da Nicola Cascioni (gestore del canale youtube ufficiale DinamoTUBE), suggestivo amarcord utile a ripercorrere alcuni dei momenti più significativi e rappresentativi del 2012-2013 targato Dinamo.
Â
Â
Sassari, 13 novembre 2013
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna