
Tutto pronto per il Dinamo Winter camp 2015. Il club biancoblu, in collaborazione con Costa Eventi e Geovillage, organizza un’edizione invernale dei camp biancoblu: un’occasione speciale per i giovani cestisti di tutta l’isola che per quattro giorni, dal 27 al 30 dicembre, avranno la possibilità di fare un’esperienza straordinaria con uno staff tecnico di altissimo livello ed eccellente professionalità, sotto la guida degli allenatori del settore giovanile della Dinamo Banco di Sardegna e del responsabile tecnico Massimo Bisin.
La location del Winter Camp sarà il GeoVillage Sport&Resort di Olbia, la struttura sportivo-ricettiva di eccellenza che, con l’organizzazione di Costa Eventi, da anni ospita il ritiro pre campionato della prima squadra biancoblu e i camp estivi di basket aperti ai giovani di tutta l’isola.
Due le formule di partecipazione, per cestisti in erba di età compresa fra i 6 e i 14 anni:
Full Camp (dalla domenica al mercoledì), che offre pensione completa con pernottamento, 2 sessioni giornaliere di allenamento, attività ludiche, kit con set allenamento, 2 t-shirt, uno zaino e assicurazione. La quota di partecipazione 315 euro, con la possibilità di usufruire di uno sconto del 5% per i ragazzi che hanno partecipato al Summer Camp 2015 – One day and One Night;
Day Camp (dalla domenica al mercoledì), formula giornaliera senza pernottamento, con pranzo e merenda inclusi, 2 sessioni giornaliere di allenamento, attività ludiche, kit con set allenamento, 2 t-shirt, uno zaino e assicurazione. La quota di partecipazione è di 170, euro con la possibilità di usufruire di uno sconto del 5% per i ragazzi che hanno partecipato al Summer Camp 2015 – One day and One Night.
Informazioni e iscrizioni:
email : info@costaeventisrl.com
Tel. 0789 554020 – Cell. 348 4605823
Informazioni tecniche:
Antonello Manca 328 5573828 - costaeventi.dinamocamp@gmail.com
Massimo Bisin 338 8486226 - biso59@gmail.com
Sassari, 26 novembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
