Salta al contenuto principale
28 Feb 2017

Oggi una delegazione della Dinamo Banco di Sardegna ha assistito alla Sartiglia del Gremio dei Falegnami a Oristano

Questo pomeriggio, a Oristano, si è corsa la Sartiglia del Gremio dei Falegnami: la corsa equestre alla stella che si celebra tradizionalmente nei giorni di Carnevale. Una delegazione biancoblu composta dal presidente Stefano Sardara, l’assistant Giacomo Baioni e il capitano Jack Devecchi ha assistito alla Sartiglia nelle tribune riservate alle autorità come ospiti del sindaco di Oristano Guido Tendas e dell’amministrazione comunale.

Per la rappresentanza biancoblu un’opportunità unica di assistere alla coinvolgente corsa equestre, in una postazione privilegiata a un passo dalla stella. Nella giornata di oggi sono state centrate 20 stelle, una corsa proficua ed emozionante che ha chiuso al meglio le celebrazioni del carnevale 2017. La Dinamo Banco di Sardegna è legata da tempo da un rapporto di profonda amicizia con la Fondazione Sa Sartiglia, di cui il primo cittadino è presidente. Grazie alla sinergia con la Fondazione lo scorso autunno coach Federico Pasquini ha vestito i panni di un cavaliere della Sartiglia in esclusiva per il calendario ufficiale Dinamo Island 2017.

Oggi il numero uno biancoblu ha fatto dono al sindaco e all’amministrazione comunale di una copia del calendario autografata dalla squadra e del libro #GigantiAlCubo che racconta la storia della Dinamo Banco di Sardegna dalla sua nascita fino alla storica stagione del triplete.

Sassari, 28 febbraio 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna