
L’Agenzia per il lavoro con filiali in tutta Italia rinnova la partnership come Silver Sponsor per altre due stagioni
La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con il Silver sponsor Etjca - Agenzia per il lavoro. Una partnership nata nel 2018 e che nelle ultime due stagioni nella condivisione di valori e obiettivi comuni, quelli propri dello sport e dell’impegno per la comunità e per il territorio attraverso servizi di eccellenza, ha vissuto i grandi successi del Club.
“Siamo orgogliosi che dopo l’esperienza di condivisione del progetto nelle ultime due stagioni Etjca abbia deciso di proseguire il percorso insieme a noi, sposandone appieno valori e obiettivi - afferma il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara - Costruire il nostro futuro con il sostegno di uno sponsor di eccellenza e di grande disponibilità, rappresenta quella solidità che con un impegno che guarda sempre al lungo termine sta alla base della crescita del nostro progetto”.
Etjca - Agenzia per il lavoro. Dal 1999, ETJCA ha ampliato la sua presenza sul territorio italiano con una crescita costante nell’ambito della selezione e gestione delle risorse umane. Oggi, le filiali distribuite in tutta Italia offrono una consulenza completa per la somministrazione, la formazione finanziata per l’inserimento di nuove risorse o lo sviluppo di competenze interne, piani di ricerca e selezione dei migliori talenti in specifiche aree di business. Il nostro Codice Etico, le certificazioni per la Qualità e la Responsabilità Sociale e un esito positivo del Rating etico di Legalità, testimoniano l’importanza che diamo alla sicurezza e alla trasparenza. Siamo l’unica agenzia italiana in partnership con la Fondazione Studi e la Fondazione Consulenti per il lavoro. Affidandosi a noi, i clienti sono sollevati da ogni onere contrattuale, amministrativo e di gestione del rapporto di lavoro.
Sassari, 04 ottobre 2019
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna