Salta al contenuto principale
11 Oct 2013

Causa mancata disponibilità  della società  ospitante non sarà  possibile assistere in tv ai match della Dinamo. Unica eccezione il doppio confronto con i baschi del Bilbao


Dirette TV. A causa della mancata disponibilità  di alcune società  partecipanti al girone B di Eurocup e per l'indisponibilità  delle stesse a garantire quanto invece garantito da Videolina, televisione ufficiale della Dinamo Banco di Sardegna, non sarà  purtroppo possibile per i tifosi biancoblu assistere in diretta TV alle partite in trasferta giocate da Manuel Vanuzzo e compagni.


Eccezione Bilbao. Unica società  fra le cinque del girone che produrrà  la partita,  è il Bilbao Basket. La gara di mercoledì 27 novembre 2013 sarà  regolarmente trasmessa da Videolina e, di conseguenza, sarà  possibile per i tifosi baschi assistere in TV alla gara di mercoledì 23 ottobre al Palaserradimigni, match per cui non è invece prevista la diretta in Sardegna. Nessuna diretta televisiva quindi per la partita di esordio di mercoledì 16 ottobre con l'Ewe Baskets Oldenburg, mentre per le restanti trasferte ad oggi non esiste nessuna disponibilità  ufficiale.


La società  sta valutando possibili soluzioni per tenere aggiornati i tifosi sugli andamenti delle gare.



Sassari, 11 ottobre 2013

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna