Salta al contenuto principale
07 Oct 2015

#EUROLEAGUEisBACK: segui sui nostri canali social media tutte le novità e i focus sui protagonisti della grande stagione europea che sta per iniziare, per non perdere gli aggiornamenti della Turkish Airlines Euroleague.

Ci sono i giganti biancoblu e il loro coach, insieme con quelli delle 24 squadre che quest’anno prenderanno parte alla massima competizione europea.  Su tutti, i riflettori della Turkish Airlines Euroleague, che attraverso il suo sito e i suoi canali social media li presenta con spot, interviste, profili e tante curiosità in una rassegna straordinaria che si arricchisce ogni giorno di nuovi contenuti e nuovi protagonisti, compresi i fantastici tredici della Dinamo Banco di Sardegna e coach Meo Sacchetti. A partire da oggi, per tutta la vigilia dello start della regular season e nelle successive fasi del campionato continentale, i canali social media biancoblu proporranno gli aggiornamenti della Turkish Airlines Euroleague, con tutte le novità e i contenuti inediti, tra cui quelli prodotti dal team Eurolega al PalaSerradimigni, lo scorso 22 settembre, in occasione del Media Day.

Eurolega, seconda stagione. La seconda stagione nel massimo campionato europeo per la Dinamo Banco di Sardegna inizierà fra sette giorni, il 15 ottobre, quando nel round 1 i giganti saranno in campo Turchia contro il Darussafaka Dogus Istanbul. Ma il match più atteso è quello che andrà in scena al PalaSerradimigni il 23 ottobre contro i campioni russi del leggendario Cska Mosca. Doppia trasferta per round 3 e 4, prima in Israele (il 29 ottobre), per la sfida contro il Maccabi Tel Aviv, e poi in Spagna (il 6 novembre) contro gli andalusi dell'Unicaja Malaga. Ultimo round di andata, il 13 novembre al PalaSerradimigni, contro i tedeschi Brose Baskets Bamberg di coach Trinchieri. Prima a campi invertiti il 20 novembre con il round 6 nelle mura casalinghe contro il Darussafaka Dogus prima di affrontare la trasferta russa per il round 7, ancora di fronte alla corazzata Cska. La scena sarà ancora il PalaSerradimigni, per le sfide contro il Maccabi (il 3 dicembre),  e l'Unicaja Malaga (il 10 dicembre). La regular season biancoblu si chiuderà in Germania il 17 dicembre.

 

Sassari, 07 ottobre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna