Salta al contenuto principale
17 Oct 2021

Le parole dei protagonisti

La sala stampa del post partita tra Dinamo Women ed Empoli, il commento di coach Antonello Restivo: “Sono molto soddisfatto dell’approccio di questa sera, era un aspetto che ci era mancato sia contro San Martino sia Friburgo: chiaramente l’approccio così efficace ci ha dato fiducia anche in attacco che secondo me è il nostro punto di forza. Bisogna alzare l’intensità difensiva perché dobbiamo sfruttare le situazioni in soprannumero. Siamo contenti del basket che abbiamo espresso stasera, avevamo voglia di rientrare a casa, dove mancavamo dal 23 settembre con la sfida contro Grengewald dove avevamo assaggiato l’impatto che il pubblico può avere sulla partita. Voglio ringraziare i tifosi perché davvero ci hanno dato una carica in più”.

Le parole del capitano Cinzia Arioli: “Sono super orgogliosa della partita che abbiamo disputato questa sera, era importante dopo le battute d’arresto come quelle che abbiamo avuto ritornare alla vittoria e soprattutto giocare in casa. Contro Grengewald l’ambiente ci aveva dato una grande spinta, questa sera siamo tornate a giocare e divertirci, era la cosa più importante e ci siamo riuscite. Penso che abbiamo ripagato il pubblico con un basket divertente e siamo soddisfatte perché tutte hanno messo il loro mattoncino”.

A chiudere gli interventi della sala stampa Maggie Lucas: “Nelle ultime tre partite abbiamo sofferto e volevamo tornare a casa per giocare insieme e divertirci. Ci siamo riuscite, abbiamo disputato un’ottima partita: sono molto contenta, stiamo costruendo la nostra chimica che migliora di partita in partita. Sono estremamente felice dell'arrivo di Jessica Shepard, non potevamo sperare in una compagna migliore. Stiamo crescendo insieme e lo dimostra il fatto che siamo sempre tutte coinvolte nel gioco”.

Guarda la conferenza completa su Dinamo Tv:

Sassari, 17 ottobre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna

Media