Salta al contenuto principale
04 Sep 2012

à‰ fissato per le 21 di stasera in piazzale Segni l'appuntamento con la presentazione ufficiale al pubblico della Dinamo Banco di Sardegna. Club House e Store Dinamo saranno aperti ed a disposizione della tifoseria

Abbraccio biancoblu. Mancano ormai poche ore all'appuntamento. Alle ore 21, ingresso dal settore C a partire dalle 20:45, la Dinamo Banco di Sardegna versione 2012-2013 scenderà  in campo al PalaSerradimigni, non per giocare una partita ma per incontrare i suoi tifosi e ricevere il caloroso e passionale abbraccio del pubblico sassarese ed isolano.

L'evento. Una presentazione ufficiale che assumerà  i contorni di una festa, fra l'aperitivo da fare in Club House in attesa dell'evento, un passaggio allo Store Dinamo  a caccia di una maglietta o un gadget biancoblu e punti di ristoro al palazzetto. Una festa impreziosita dalla presenza di tutti i protagonisti sulla scena biancoblu, da video realizzati ad hoc e regalati allo sguardo ed alle sensazioni della gente sugli spalti, con il giornalista di Videolina e commentatore delle gare Dinamo Andrea Sechi a presentare la serata assieme ad alcuni...intervistatori d'eccezione.

Domande online. Da ieri, e lo sarà  sino a presentazione conclusa, è infatti attiva una casella mail (presentazionedinamo@gmail.com) cui ogni tifoso biancoblu da ogni parte dell'Isola e dell'Italia intera ha potuto, può e potrà  inviare le sue domande che saranno immediatamente girate, compatibilmente con i tempi della serata, a dirigenti, staff e giocatori della Dinamo Banco di Sardegna. Un ulteriore modo per coinvolgere il pubblico nel progetto biancoblu del presidente Stefano Sardara, in una serata  tutta divertimento e convivialità  ed alla vigilia del primo importante test pre season contro i turchi del Galatasaray.

Sassari, 04 settembre 2012

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna