Salta al contenuto principale
10 Feb 2016

Vieni in Club House e partecipa al gioco, vinci una cena per due persone in PiaDinamo - Pizza House

Da oggi e fino alle 11:45 di venerdì 19 febbraio, vieni in Club House,  compila la cartolina con il  tuo pronostico sul tabellone delle gare in programma per la Beko Final Eight di Coppa Italia e vinci una cena per 2 persone nella PiaDinamo-Pizzahouse.

Per il secondo anno la Dinamo lancia il gioco “Indovina il tabellone delle Final Eight": basta compilare la scheda di partecipazione disponibile nella Club House societaria, in via Pietro Nenni, indicando nell'ipotetico tabellone delle contendenti della Coppa Italia i vincitori di quarti, semifinale e finale, lo scarto di punti tra le due finaliste e il nome dell'MVP della manifestazione. Nel caso in cui nessuno dovesse fare l'en plein, ci sarà comunque un vincitore: il premio andrà a chi avrà indovinato più risultati rispetto agli altri partecipanti.

Il gioco è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita: sarà possibile consegnare il proprio pronostico a partire da oggi e fino alle 11:45 del 19 febbraio, a pochi minuti dalla palla due della prima gara dell’edizione 2016 della Beko Final Eight.

Vieni in Club House, mettiti in gioco e vinci!

E non dimenticare, sostieni la Dinamo, unisciti al popolo biancoblu per seguire in diretta in Club House tutte le partite della Final Eight, nel grande weekend  a tutto basket dal 19 al 21 febbraio.

 

Sassari, 10 febbraio 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna