
Cicogna biancoblu bis. Questo pomeriggio, mentre aspettava di imbarcarsi sul volo che dall'Italia lo avrebbe riportato a Tbilisi per assistere la moglie prossima al parto, Nika Metreveli ha ricevuto la bella notizia della nascita del piccolo Dato (l'equivalente di Davide in italiano). A lui ed alla sua famiglia vanno i più cari auguri della Dinamo Banco di Sardegna e dell'Isola della palla a spicchi. In pieno accordo con la dirigenza e con lo staff Metreveli è partito per la Georgia e domani non sarà del match contro la società che in estate lo ha prestato alla Dinamo, la Montepaschi Siena.
TD12 negli States. In mattinata anche Travis Diener era diventato padre per la prima volta: sua moglie aveva infatti dato alla luce negli stati Uniti la piccola Karina Rose alla presenza del papà rientrato giovedì scorso negli Usa. In accordo con la società del presidente Stefano Sardara e lo staff di coach Meo Sacchetti al playmaker biancoblu è stato accordato il permesso di passare ancora qualche ora con la sui a famiglia, per cui domani nel match contro Siena il Banco dovrà rinunciare al suo regista.
Spissu nei 10. Alla squadra è stato quindi allegato il giovane e promettente classe 1995 Marco Spissu che successivamente, dal 30 aprile 2012 al 2 maggio 2012 sarà impegnato nel concentramento Under 17 di Empoli.
Sassari, 28 maggio 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna