Salta al contenuto principale
27 Mar 2020

Per chi sostiene la campagna di raccolta fondi della Fondazione in favore degli ospedali di Sassari e della Sardegna in palio ogni giorno una canotta da gioco originale autografata grazie al sostegno dello sponsor tecnico

Prosegue la campagna di raccolta fondi promossa da Dinamo e Fondazione insieme a Banco di Sardegna e La Nuova Sardegna per l’emergenza Covid-19, in aiuto agli ospedali di Sassari e della Sardegna. Eye Sport, sponsor tecnico al fianco del club sassarese dal 2011, ha deciso di scendere in campo e dare il suo contributo: a partire da oggi ogni giorno sarà messa in palio una canotta da gioco originale autografata che andrà in regalo a uno dei donatori del giorno che, tramite bonifico alla Fondazione o attraverso l’e-commerce, verseranno il loro contributo per aiutare gli ospedali isolani. Lo sponsor tecnico biancoblu si è messo a disposizione per realizzare ex novo, auspicando la ripresa del campionato, le divise da gioco così da permettere alla Fondazione di mettere in palio le maglie bianche di campionato usate finora.

Un piccolo ma significativo contributo che dimostra l’unione di intenti tra Dinamo e i suoi partner che fanno squadra in un momento di emergenza come quello attuale mettendo ognuno il proprio mattoncino. Una squadra che guarda con speranza al futuro, in un’ottica di benessere comune, dando il proprio contributo in termini di responsabilità sociale.

Per poter partecipare all’estrazione della maglia da gioco è necessario versare il proprio contributo: è possibile fare un bonifico alla Fondazione Dinamo tramite iban IT41J 01015 17200 0000 70314705 causale “Emergenza Covid-19 donazione” (BIC BPMOIT22XXX). In alternativa si può donare alla Fondazione Dinamo la cifra desiderata, attraverso l’e-commerce biancoblu www.dinamostore.it . (ATTENZIONE: si ricorda che è sempre necessario indicare i propri dati per poter partecipare all’estrazione). Vista l’urgenza di fondi le donazioni verranno devolute in tempo reale secondo il fabbisogno indicato dalle Prefetture.

 

Sassari, 27 marzo 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna