Salta al contenuto principale
18 Dec 2011

MaxTurrini.comSul sito del fotografo ufficiale della Lega A di basket per le partite del PalaSerradimigni una apposita sezione dedicata ai più suggestivi scatti della Dinamo Banco di Sardegna (e non solo)

La storia in istantanee. Lo scatto fotografico è spesso ciò che coglie e cattura l'attimo, il gesto tecnico e atletico, l'espressione che fa trasparire gioia o delusione. Immagine destinata a rimanere nella memoria, impressa ad arte nella mente e conservata grazie alle moderne tecnologie di archiviazione. Scatti biancoblu, che raccontano il percorso della Dinamo Banco di Sardegna, realtà  alla sua seconda stagione in Lega A e fotografata con cura ed attenzione da Max Turrini, fotografo ufficiale della Lega Basket per Sassari, professionista che dà  il suo prezioso contributo alla causa biancoblu anche in funzione dell'aggiornamento sito internet societario e realizzazione magazine «Dinamomania». Scatti che, almeno in parte e assieme ad altri di vario genere e natura, faranno ora bella mostra sul sito internet www.maxturrini.it che attraverso una apposita gallery consultabile online regala scorci inediti ed accattivanti legati all'agire del roster sassarese.


Max Turrini. «Seguo fotograficamente la Dinamo Banco di Sardegna da 5 anni e ho scattato nelle varie partite di questa straordinaria squadra sassarese decine di migliaia di foto. Tuttavia in questa specifica gallery pubblicherò solo una piccolissima sintesi dei miei scatti, affinchè non divenga un semplice database immagini ma bensì una raccolta degli scatti ritenuti da me più rappresentativi, per qualità  o per contenuti, di ogni singolo evento. Mi riservo inoltre la facoltà  di pubblicare anche altri soggetti protagonisti di questo sport come la Nazionale maschile e femminile o qualsiasi altra foto coerente con l'argomento. Aggiornerò la gallery ad ogni nuova partita, ma non solo. Inserirò nel corso del tempo anche le foto tratte dal passato».



Sassari, 18 dicembre 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna