Salta al contenuto principale
17 Jun 2019

Sono aperte le prenotazioni per vivere insieme nelle case della tifoseria biancoblu l'impresa dei giganti al Taliercio

 

I giganti si preparano alla grande sfida di gara5 di Finale scudetto che domani li vedrà in campo al Taliercio per portarsi in vantaggio nella serie dopo la spettacolare vittoria in gara4 e la conquista della parità 2-2.

Come sempre La partita (palla a due alle 20:45) sarà trasmessa in diretta nelle Club House di Sassari e Cagliari che accoglieranno il popolo biancoblu pronto a sostenere i suoi giganti nella casa della tifoseria.

 

Club House di Sassari. L'ingresso è libero ma è necessario prenotare il proprio posto chiamando lo 079275075, oppure inviando un messaggio alla pagina Dinamo Sassari Official. Disponibili per chi vorrà stuzzicare qualcosa durante la visione, panini, pizzette e snack secondo il consueto listino.

 

Club House di Cagliari. Club House Cagliari. Nella location di viale Bonaria 33 la proposta per la cena durante la visione prevede un piatto composto accompagnato da bibita/calice di vino/birra 0,20 e frutta (15 euro). Per info e prenotazioni è possibile contattare il 3809044361.

 

Sassari, 17 giugno 2019
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna