Salta al contenuto principale
27 Feb 2017

Da stasera Devecchi e compagni in palestra per preparare il match di Round of 16 di Basketball Champions League

Questa mattina i giganti sono rientrati sull’isola: dopo la sfida di ieri con la Vuelle Pesaro, conquistata dai padroni di casa nel concitato finale, Devecchi e compagni sono pronti a mettere nel mirino il doppio impegno casalingo.
Mercoledì, palla a due alle 20:30, al PalaSerradimigni i ragazzi di Federico Pasquini affronteranno Le Mans Sarthe nel match del Round of 16 di Basketball Champions League: la capolista del gruppo B della regular season arriva a Sassari dopo la sconfitta in campionato di sabato scorso con Monaco.

Per i giganti si tratta di un match cruciale per proseguire il cammino in Europa, il ritorno si disputerà il prossimo 7 marzo a Le Mans. Sabato invece sarà la volta del campionato: al Palazzetto arrivano i toscani di The Flexx Pistoia nel match valido per la 6°giornata di ritorno.

Biglietteria Dinamo-Le Mans. Sono ancora disponibili i biglietti per assistere al match europeo di mercoledì: sarà possibile acquistare i tagliandi presso il Dinamo Store di via Nenni, aperto 10-13 16:30-20, al Dinamo Store di Caglliari, viale Bonaria 33, piano piastra Uffici Banco di Sardegna, aperto con orario continuato 10-18:30, e infine online accedendo al servizio di biglietteria elettronica gestita da Vivaticket. Il Dinamo Store di via Nenni mercoledì, giorno della sfida, seguirà il seguente orario: dalle 10 alle 13 e dalle 17 fino all’inizio della partita.

Sassari, 27 febbraio 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna