Salta al contenuto principale
30 Jan 2020

Gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco in palestra per preparare la sfida della 4° giornata di ritorno e la trasferta a Manresa

Archiviata la vittoria nell’ultima casalinga di regular season di Basketball Champions League con Holon la Dinamo Banco di Sardegna è tornata al lavoro in vista della doppia trasferta. Nell’agenda biancoblu c’è l’impegno della quarta giornata di ritorno del campionato, in scena domenica alle 18:30, all’Allianz Dome contro la Pallacanestro Trieste, e poi la trasferta a Manresa per il Game 14, ultima sfida di stagione regolare della BCL.

Per gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco la sfida con Trieste rappresenta l’opportunità di riscattare la sconfitta dell’andata al PalaSerradimigni (59-65): gli avversari hanno cambiato tanto con l’arrivo di Deron Washington e Ricky Hickman, chiamati a dare un sostanziale contributo per garantire alla società triestina la salvezza e la permanenza nella massima serie. Attualmente l’Allianz, che ha salutato Strautins, Elmore e Justice, è penultima in classifica a quota 10 punti con 5 vittorie in 19 partite disputate; gli uomini di coach Dalmasson arrivano da tre sconfitte consecutive dopo aver vinto contro Pesaro, sua diretta avversaria nella corsa alla salvezza.

I giganti partiranno sabato alla volta di Trieste: dopo la sfida della 4° di ritorno la compagine isolana raggiungerà direttamente la Catalogna dove mercoledì,5 febbraio, alle 20 affronteranno Baxi Manresa nel Game 14.

Sassari, 30 gennaio 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna