Salta al contenuto principale
02 Dec 2020

Le due formazioni biancoblu in plaestra per preparare le sfide del fine settimana: sabato le Women in campo contro Empoli (ore 15), domenica big match per i giganti con la Virtus Bologna (ore 16)

È ripreso a pieno ritmo il lavoro della Dinamo e delle Dinamo Women: le due squadre si preparano agli impegni del weekend. Le ragazze di coach Antonello Restivo, archiviata la sconfitta rimediata a Costa Masnaga si sono ritrovate lunedì in palestra. Questo sabato Cinzia Arioli e compagne ritorneranno nelle mura amiche per la sfida della 10° giornata contro Empoli, altro avversario ostico che viaggia nella parte alta della classifica. La palla a due sarà sollevata sabato 5 dicembre alle 15: per le biancoblu la parola d’ordine è reagire con orgoglio alle due debacle dopo il lungo stop, lavorando sodo per recuperare la condizione fisica e mentale.
Anche la Dinamo maschile è tornata al lavoro: con il rientro di Marco Spissu, impegnato nella bolla di Tallinn con la Nazionale italiana, il gruppo finalmente al completo si sta allenando in vista del big match di domenica. Alla Segafredo Arena gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco affronteranno la Virtus Bologna: per i giganti quella con le V nere rappresenta una sfida dai tanti significati, con la ripresa dopo la pausa e la necessità di rialzare la testa dopo le due sconfitte con Brindisi e Trento. Il match, che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport HD, sarà la seconda sfida nel corso della stagione tra il Banco e la squadra di coach Djordjevic, dopo la semifinale di Supercoppa Italiana. Gli occhi della serie A sono puntati sul debutto in campionato di Marco Belinelli, al rientro in Italia dopo l’esperienza in Nba, ma anche la Dinamo siglerà un esordio: domenica è infatti atteso il debutto di Toni Katic in maglia biancoblu.

Sassari, 02 dicembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna