Salta al contenuto principale
07 Dec 2017

Giornata intensa per la Dinamo Banco di Sardegna che questo pomeriggio farà rientro in Italia

È iniziato presto il viaggio di rientro della Dinamo Banco di Sardegna che questo pomeriggio, intorno alle 16:30, farà ritorno sul suolo Italiano. Devecchi e compagni sono partiti alle 11 ore locali (le 5 in Italia) da Krasnoyarsk verso Mosca: dalla capitale russa i giganti prenderanno il volo verso Milano che arriverà in Italia nel pomeriggio.

Da Milano il gruppo raggiungerà Montichiari dove sabato, palla a due alle 19:15, affronteranno la capolista Leonessa Brescia nel match valido per la 10° giornata di regular season. Dopo la convincente vittoria di ieri Polonara e soci hanno affrontato il viaggio con il morale alle stelle, invadendo i social network di stories e foto del lungo viaggio verso casa.

Numeri Giganti. Grande soddisfazione per la vittoria di ieri contro l’Enisey Kranosniarsk: gli uomini di coach Federico Pasquini sono partiti forte con un primo quarto da incorniciare e un break in avvio di 16 lunghezze. Nonostante la rimonta i padroni di casa non sono mai riusciti a riportarsi in parità. Ottimi interpreti del match Dyshawn Pierre, a referto con 17 punti, 9 rimbalzi e 4 assist, e Shawn Jones che ha dominato il pitturato per larghi tratti: doppia doppia per il centro biancoverde che ha chiuso con 16 punti e 10 rimbalzi. Doppia cifra anche per Will Hatcher (12 pt), Scott Bamforth (14 pt) e Darko Planinic (11 pt).

Sassari, 07 dicembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna