Salta al contenuto principale
24 Aug 2014

 

presentazionegiovanili2013Lunedì 25 agosto, al PalaSerradimigni, partirà ufficialmente la stagione dei giovani campioni targati Dinamo Sassari.

 

Tutti i giorni, fino all'inizio delle attività scolastiche, i ragazzi del settore giovanile saranno impegnati con gli allenamenti nelle loro rispettive squadre di categoria.

Per la settimana prossima gli appuntamenti (tutti operativi sul campo, con divisa e scarpe da allenamento) avranno il seguente calendario:

  • Under 15 -   11:30 - Bisin/Sechi
  • Under 13 -   15:00 - Murgia/Dessole
  • Under 17b - 16:30 - Rotondo/Bertrand
  • Under 17a - 18:00 - Roggiani/Murgia
  • Under 19 -   19:30 - Mura/Marongiu

 

Dalla prima settimana di settembre saranno ai nastri di partenza anche le squadre Esordienti maschile (Bonsignori/Mulas) e Under 13 femminile, novità assoluta della galassia Dinamo per la nuova stagione. 

La nuova stagione ricomincia con un obiettivo preciso, che è quello di sviluppare ulteriormente l'importante percorso di formazione e di crescita dei ragazzi, con attenzione particolare, anzitutto, alla sensibilizzazione e alla promozione dello sport come stile di vita e divertimento. Una filosofia che il settore giovanili Dinamo da sempre ha messo alla base della propria attività e che ha anche portato ad importanti risultati sul campo. Nella scorsa stagione i giovani biancoblu hanno incassato il grande piazzamento del gruppo Under 19 alle finali Elite, i titoli regionali nelle categorie Under 19 e Under 17 Elite, la vittoria in campo provinciale dell'Under 17 Torres (classificatasi al secondo posto alle successive fasi regionali), gli ottimi piazzamenti per i gruppi Under 15 e Under 14 e la novità, pienamente centrata in termini di programmazione e risultati, del gruppo Esordienti.

Si riparte, dunque, con il grande entusiasmo di tutti i ragazzi, dello staff tecnico, guidato da Massimo Bisin e di quello dirigenziale, capitanato da Giovanni Piras, coadiuvato da Roberta La Mattina, Mauro Murgia e Giampiero Sechi.

 

 

Sassari, 24 agosto 2014

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna