Nuovo appuntamento con la beneficenza e con la storia per collezionisti e appassionati, in questa annata memorabile del triplete biancoblu: giovedì 2 luglio, in Club House, a partire dalle ore 20, si aprirà l’asta con quattro battitori campioni d’Italia.
Asta di beneficenza. Anche quest’anno la Dinamo organizza uno degli eventi più attesi della post season biancoblu, che celebra anche il trionfo in una stagione con due coppe e lo scudetto conquistato a Reggio Emilia venerdì scorso. L'appuntamento per cercare di spuntarla e portare a casa un pezzo di storia biancoblu, una delle mitiche maglie dei giganti campioni d’Italia, è per giovedì 2 luglio, a partire dalle ore 20:00, nella Club House di via Nenni. Il ricavato, come sempre, sarà destinato ai progetti e alle attività sociali dalla Fondazione Dinamo. Un appuntamento consueto per i collezionisti, che aspettano questo momento che ormai si ripete ogni anno e che in questa straordinaria e storica annata assume un' importanza ancora maggiore per le finalità sociali di cui è portavoce e mezzo.
Le maglie che hanno fatto la storia. Grandi protagoniste dell'asta saranno le maglie ufficiali indossate dai giganti biancoblu nella storica stagione che li ha visti trionfare in preseason con la vittoria della Supercoppa, conquistare le Final Eight a febbraio portando a casa la Coppa Italia e chiudere il campionato con lo scudetto, passando per Eurolega ed Eurocup. Battitori d’eccezione di questi pezzi di storia biancoblu saranno capitan Vanuzzo e i compagni Massimo Chessa, Brian Sacchetti e Matteo Formenti, che lanceranno la sfida alla conquista dei preziosi cimeli, memoria di un’annata che ha scritto una pagina straordinaria della storia del basket italiano.
Diretta streaming. L’asta di beneficenza sarà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale biancoblu www.dinamobasket.com, con la possibilità Echi non potrà essere presente potrà comunque partecipare facendo la propria offerta per telefono chiamando il numero 079275075.
Che la sfida abbia inizio, vi aspettiamo!
Sassari, 30 giugno 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna