Salta al contenuto principale
12 Nov 2015

Tornano in Italia con una nuova ed entusiasmante tournée in sole 5 città , tra cui Sassari, dove si esibiranno da oggi e fino 14 novembre. Sono gli Stomp, otto funamboli delle percussioni, conosciuti in tutto il mondo per i loro capolavori del suono, e noti al grande pubblico del basket per lo spettacolare video girato a NewYork con gli Harlem Globetrotters, dove il palleggio si trasforma in suono e il suono in musica, con la straordinaria intesa a suon di pallone.  

Oggi la prima  al Teatro Verdi di Sassari, dopo la spettacolare performance di ieri in piazza Castello, in una anteprima offerta al pubblico sassarese nel cuore della città.

Per tutti gli abbonati della Dinamo Banco di Sardegna una straordinaria promozione, con una riduzione del 50 per cento sul prezzo del biglietto. I ticket possono essere acquistati presso il punto prevendita delle Ragazze Terribili in via Tempio 65 a Sassari (info 079 278275). Per usufruire della promozione riservata ai tifosi Dinamo basta presentare la tessera di abbonamento biancoblu della nuova stagione.

Uno spettacolo da non operdere e un'occasione straordinaria per assistere a una performance sorprendete e suggestiva, unica nel suo genere.

Gli Stomp. Sono 8 funamboli delle percussioni e di tutto ciò che può fare musica. Nelle loro performance mettono in scena suoni quotidiani, usando attrezzi manuali che tendono al ritmo e che producono suono in modo evidente: magie di martelli, accendini e pezzi di legno, che diventano dinamici grazie a scene di combattimento; pneumatici, lavandini e spazzoloni, in nome di un riciclaggio musicale travolgente e ironico. Le scope, insieme a mani e piedi, sono state il primo “strumento musicale” utilizzato per un numero da spettacolo, Stomp, appunto.

 

Sassari, 12 novembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna