Salta al contenuto principale
22 Jul 2011

Alle 16:00 odierne sono 840 le tessere vendute in vista dello start della stagione 2011-2012 di Lega A. Poco meno di 30 i posti disponibili in settore C

Corsa al posto. Nessuno vuole mancare al nuovo appuntamento con la storia del basket sassarese e con la Dinamo. Lo si era capito sin dai primi giorni di apertura della campagna abbonamenti, lo confermano i numeri che lentamente ma inesorabilmente avanzano a colorare la mappa dei posti disponibili al PalaSerradimigni. La prelazione abbonati è valida sino al 2 settembre 2011, ma sono in tanti ad aver sottoscritto una tessera nuova di zecca mentre il termometro del tifo mostra chiari sintomi di febbre da canestro e la corsa ad un posto si fa sempre più serrata.

Situazione. Alle ore 16:00 di oggi pomeriggio, orario di chiusura degli uffici di viale Umberto 46, erano 840 gli abbonamenti staccati, numero ragguardevole e che già  mostra ampi margini di miglioramento. L'assalto si è concentrato sostanzialmente sul settore C, gradinata in cui al momento restano poco meno di 30 posti disponibili. Buone le richieste nei distinti, diverse anche per la gradinata D. Dalle 10:00 di lunedì mattina e, con orario continuato, sino alle 16:00 del pomeriggio, riprenderà  in sede la vendita degli abbonamenti.

Sassari, 22 luglio 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Polisportiva Dinamo Srl