Salta al contenuto principale
12 Oct 2013

Inaugurato al top il nuovo appuntamento del venerdì in Club House. Ma non finisce qui: domani alle 20:30 in via Nenni si replica con la diretta TV di Bologna-Dinamo e per l'Eurocup...

Buona la prima. Una serata fra amici, con tifosi, giocatori e dirigenti spalla a spalla e grandi protagonisti del primo «Aperi-Dinamo». Sorrisi, divertimento, basket, un ricco buffet e ottimi cocktail hanno contribuito ad allietare una serata a forti tinte biancoblu. Un vero successo per un appuntamento che ogni venerdì nel post allenamento, a partire dalle 19:45 si ripeterà  in Club House, momento conviviale da vivere e condividere al fianco dei giganti di coach Meo Sacchetti.


Dinamo on TV. Appuntamento che già  si rinnova per venerdì prossimo, ma non solo. La Club House aprirà  le porte ai tifosi anche domani sera in occasione della diretta televisiva (ore 20:30 Rai Sport 1) del match di Bologna fra la Granarolo e la Dinamo Banco di Sardegna, prima giornata del massimo campionato italiano di pallacanestro ed esordio biancoblu nella Lega A 2013-2014.


Eurocup. E non finisce qui, perché la società  si sta attivando per dare alla tifoseria biancoblu la possibilità  di seguire in Club House la gara che mercoledì prossimo vedrà  Devecchi e compagni in campo sul parquet di Oldenburg per la prima giornata di Eurocup. Aggiornamenti telefonici in diretta dal palazzetto tedesco, collegamenti con la Germania, istantanee biancoblu o forse anche di più... Appuntamento fissato in Club House, a breve nuovi aggiornamenti.


Sassari, 12 ottobre 2013

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna